UPGRADE!

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

La Cabala insegna che i primi mesi dell’anno cabalista servono a piantare i nostri semi, ovvero i pensieri, le parole e le azioni mentre la seconda metà dell’anno serve a raccoglierne i frutti.

Tra venerdì 15 e domenica 17 settembre 2023 si compierà quello che i Cabalisti chiamano Rosh Hashanah, un intervallo di due giorni, una finestra spazio-temporale, una pausa tra la causa e la conseguenza, che ci permette di controllare e ri-direzionare la realtà che vogliamo creare per il prossimo anno.
La consapevolezza e le azioni che piantiamo in Rosh Hashanah determinano COME i nostri sogni si manifesteranno nel 2024 e, soprattutto, la QUANTITA’.

Generalmente la preparazione a questo evento inizia sempre 42 giorni prima perché 42 sono i passi che, secondo la Cabala, servono all’Anima per salire a un nuovo livello di consapevolezza. Sono passi di rottura, di cambiamento, che iniziano con un malcontento o una gran voglia di cambiamento.
42 sono anche le lettere del nome segreto del Divino.

L’anno scorso abbiamo saltato quest’appuntamento e stavamo per farlo ancora ma quest’anno qualcosa nel nostro sistema ci ha richiamato all’ordine. E’ vero, non stiamo seguendo la partenza canonica del percorso secondo la Cabala, siamo a meno di 40 giorni dal capodanno ebraico ma la potenza di questo percorso, Upgrade, è immensa.
Teniamo quindi fede al nostro sentire e partiamo ora a prepararci, sapendo che “done is better than perfect”

Quello che stiamo per fare qui su Supernova è una challenge personale, un corso guidato, che anche ogni centro Cabalista in tutto il mondo propone con mezzi e strumenti diversi, per rimuovere strati di ego e prepararsi a entrare nel nuovo anno – cabalista e non – verso la miglior versione di noi stessi.

SCOPO

  • Stabilire nel subconscio la quantità di denaro, relazioni e progetti desiderati nel nuovo anno
  • Rinnovare la nostra quantità di energia disponibile
  • Cambiare la sceneggiatura della nostra vita liberandoci dall’energia esausta e negativa
  • Rimuovere i blocchi che non ci permettono di andare a fondo nel nostro lavoro di crescita personale e spirituale
  • Addolcire il giudizio
  • Riconoscere come le sfide siano parte dello scopo della nostra Anima

COME

Ogni giorno puoi accedere a una lezione diversa, comprensiva di una meditazione e una serie di esercizi o domande da fare in autonomia. Chiaramente vogliamo recuperare il tempo perso e quindi sì, puoi fare più lezioni in un giorno in modo da arrivare a Rosh con le ultime lezioni.

Il percorso lavora nel mondo del 99%; entrando in quell’energia, vi ricordo che è importante iniziare sempre con l’invocazione:
“Per favore Purifica, Enfatizza, Benedici, Ricolloca con grazia, sempre”

FAQ

  1. Inizia quando puoi e fai quello che riesci. Se riesci a fare più esercizi in un giorno, va bene comunque. Lo scopo è chiudere il mese lunare con una forza interiore diversa e anche fare un solo piccolo passo, è già un arrivo.
  2. Negli esercizi ti verrà chiesto di “scansionare la lettera”. Cosa significa? La spiegazione la trovi qui