Energia del 2020

Add To Favorite(0)

Arrendetevi e lasciatevi fluire e mantenente la vostra resilienza. Assumetevi le responsabilità di ciò che siete e fate.
Controllatevi e guardate le vostre ombre. 
Scegliere l’ordine di priorità dei vostri obiettivi e costruitevi la vita che desiderate.
Scegliete bene e meno. 
Create più connessioni reali, maggior senso di comunità e rispetto per Madre Terra.
Allineatevi alla vostra energia femminile e lasciate che sia il vostro maschile e a prendersene cura.
Questo è il 2020.

IL RIASSUNTO

IN CASO VI SIATE PERS* IL POST DI INSTAGRAM

Il 2020, in poche parole, è un anno nel quale riconoscere il nostro valore personale, lasciar cadere il vecchio che non ci sostiene più e creare nuove strutture per vivere in maniera più autentica.
⠀⠀
Andiamo per step:

  🌪Arriviamo in quest’anno belli shakerati dal 2019: forse stanchi, provati ma emotivamente consapevoli che, in quanto essere viventi, abbiamo bisogni che devono essere visti e ai quali dobbiamo provvedere. 
Scegliere chi siamo e come vogliamo esserlo, imparare a nutrirci a ogni livello e a stabilire limiti che ci permettano di vivere le nostre ombre con serenità.
⠀⠀
🔥Sulla base di questo, il 2020 sarà l’anno di inizio di grandi trasformazioni: sarà quell’anno che ricorderemo come “prima del” e “dopo il”.
Tutto ruota attorno al nostro potere personale: vederlo e raccoglierne i frutti.
Ovviamente, affinché sia così, la trasformazione dovrà essere accompagnata da grande disciplina.
Cosa richiede la disciplina? Sforzo.
In che senso? No, non prendiamoci male. Semplicemente, tutto quello che ha avuto successo fino ad ora in modo facile, lentamente cadrà per dare spazio a ciò che è giusto.
⠀⠀
🧿Le parole chiave del 2020 saranno strategia e responsabilità: semplificare, scegliere le priorità, gestire.
Lavoro, denaro e vita personale dovranno aver chiaro la direzione e l’obiettivo bene sapendo che il vecchio non regge più e c’è assoluta necessità di novità. 💪🏻Ognuno di noi, sia a livello collettivo che personale, dovrà affrontare la resistenza al cambiamento e l’abbandono delle manie di controllo e ci vorrà del tempo per ricostruire nuovamente il sistema.

GLI AVVENIMENTI PIU’ IMPORTANTI
⠀⠀
Il 12 Gennaio vivremo un’unione che si dà una volta ogni 36 anni, ovvero la congiunzione di due giganti: Saturno e Plutone, in capricorno ♑️ Tradotto è la caduta di ciò che non riusciamo a sostenere. Ovviamente non si dà in un giorno solo, è un ciclo lungo che richiede comprensione, assimilazione e cambio.

Dopo la caduta di un sistema urge un cambio radicale, giusto?
La domanda che dovresti porti è: “qual è il sistema che ho creato che sta per collassare?
Dove sento necessità di aria fresca e innovativa rispetto a chi sono io (non rispetto al collettivo: a te)
Ricorda: ciò che permetti, è ciò che porti avanti ✨

06/05/20 – 18/01/22
Nel 2020 cambia anche la direzione dell’energia evolutiva collettiva (i nodi lunari Karmici): dall’asse cancro- capricorno ci spostiamo all’asse gemelli-sagittario: la focalizzazione sarà sul vivere in libertà e creare.

Dobbiamo iniziare a formarci e a comunicare ma assicurandoci che la fonte da cui apprendiamo sia vera.
L’asse gemelli/sagittario richiede di essere esperti e professionisti, di conoscere molto bene ciò di cui parliamo: si sentirà tantissimo se parliamo di cose che non pratichiamo.
Sono richieste nuove idee, più semplicità nella comunicazione, pulizia di informazioni scadenti e notizie false.

LA LUNA & I RETROGRADI
La prima curiosità di quest’anno riguarda la luna.
Con 2 lune nuove e 2 lune piene nel Cancro, questa zona della nostra carta ci sta dando un messaggio davvero importante, ovvero: chi davvero siamo venuti a essere?
Inoltre: cos’è tuo, cosa ti appartiene?
⠀⠀
Sarà interessante per noi, appassionati di analisi comportamentale, studiare come molti inizieranno a rendersi conto di aspetti nascosti del proprio carattere e a mostrare quella parte di sé che mai si era vista prima🙈
⠀⠀
LE ECLISSI
Nonostante i nodi si spostino, questi eclissi saranno super importanti (soprattutto quella di gennaio, che sarà anche molto forte).
Il messaggio che vengono a darci è: hai davvero sistemato la zona Cancro/Capricorno della tua carta?⤵️
10/01: eclisse lunare penombrale in Cancro
5/06: eclisse lunare penombrale in Sagittario in congiunzione a Venere R (eclisse del nuovo nodo)
21/06: eclisse solare anulare in Cancro, 0°
5/07: eclisse lunare penombrale in capricorno, 13°
Inoltre, sui nuovi nodi ⤵️
30/11: eclisse lunare penombrale in Gemelli (ve lo anticipo: ci troveremo faccia a faccia con ciò che stiamo insegnando e dicendo)
14/12: Eclisse Solare in sagittario, 23° (parlerà di libertà e liberazione – Supernova Community: vi sto preparando a questo da Novembre 2019)

✨RETROGRADAZIONI IMPORTANTI
Ricordiamoci che il 2020 prevede la retrogradazione di quasi tutti i pianeti: Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, Lilith e Chirone ripercorrano la loro strada per insegnarci qualcosa.
Ora, oltre a Mercurio che sappiamo gestire ormai (😬), queste sono le retrogradazioni a cui prestare maggiore attenzione (scorrete le foto, non ci stava tutto qui)